Skip to content Skip to footer
NON COMPETITIVA

Camminata in notturna

DISTANZA

5,5 km

DISLIVELLO

150M+

DATA DI PARTENZA

23 MAGGIO 2024

PARTENZA

PIAZZA DEL POPOLO – 21:30

Passeggiando tra Montalcino e dintorni… al chiaro di luna! Vi aspettiamo giovedì 23 maggio dalle ore 19:30 per trascorrere una piacevole serata alla scoperta del nostro comune. Non dimenticare la torcia!
 

Camminata in Notturna

In occasione di Eroica Montalcino e con la collaborazione del Comune di Montalcino la SSD Montalcino trail è lieta di invitarvi ad una bella serata all’insegna dello sport. Un trekking urbano (o quasi!) alla scoperta di Montalcino e dei suoi dintorni. Una serata in completo relax su un percorso tracciato dall’organizzazione, che inizia e finisce nella piazza  principale di Montalcino. 

La caretteristica che rende unico questo evento? Si svolgerà totalmente in notturna! Per l’occasione infatti sarà spenta l’illuminazione pubblica di Montalcino per cui… non dimenticate la torcia!

 

Programma

  • Ore 18 – Teatro degli Astrusi: presentazione Brunello Crossing 2025
  •  Ore 19:30 – Stand Eroica: pasta party & birra
  • Ore 21:30 – Piazza del Popolo: partenza della “Camminata al chiaro di Luna tra Montalcino e dintorni”

  • Dalle 22:30 – Piazza del Popolo: dj-set con Ghesio Dj
 

Regolamento

La SSD MONTALCINO TRAIL organizza per giovedì 23 maggio 2024 la camminata non competitiva sui sentieri del Comune di Montalcino “Trekking al chiaro di luna” sulla distanza di 5,5 Km.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento di 100 partecipanti.
Per l’occasione la quota di iscrizione è GRATUITA, inclusa la la partecipazione al pasta party. Per iscriversi inviare una mail a info@brunellocrossing.it

 
PARTECIPAZIONE

Alla passeggiata possono partecipare tutte le persone, compresi i bambini (gratuito fino ai 14 anni),  È obbligatoria per tutti la prenotazione.

Partecipazione con i cani: ammessa purchè, per tutta la durata della competizione, il cane venga obbligatoriamente tenuto al guinzaglio (non estensibile) e la loro partenza avvenga in coda alla griglia. In ogni caso, il proprietario sarà il responsabile della condotta del cane che in nessun modo dovrà nuocere ad altre persone o cose. 

Ogni partecipante è libero di coprire il percorso al passo che ritiene più opportuno in base al suo stato fisico di preparazione.

 
DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’

“Dichiaro di conoscere e rispettare il regolamento della manifestazione  pubblicato sul sito internet; www.brunellocrossing.it   So che partecipare agli eventi sportivi in generale è potenzialmente un’attività a rischio. Dichiaro, inoltre, di iscrivermi volontariamente e mi assumo tutti i rischi derivanti dalla mia partecipazione all’evento: cadute, contatti con veicoli, con altri partecipanti, spettatori o altro, condizione di tempo, incluso caldo torrido, freddo estremo e/o umido, traffico e condizioni della strada, ogni tipo di rischio ben conosciuto è da me valutato. Essendo a conoscenza di quanto sopra, considerando l’accettazione della mia iscrizione, io, per mio conto e nell’interesse di nessun altro, sollevo e libero il comitato organizzatore, la SSD MONTALCINO TRAIL, l’Amministrazione Comunale di Montalcino, l’Amministrazione provinciale di Siena,  l’Amministrazione Regionale della Toscana, tutti gli Sponsor dell’evento, la UISP, i rispettivi rappresentanti, successori, funzionari, direttori, membri, agenti ed impiegati delle società sopra citate, di tutti i presenti e futuri reclami, o responsabilità di ogni tipo, conosciuti o sconosciuti, derivanti dalla mia partecipazione all’evento. Una volta accettata l’iscrizione, la quota di partecipazione non è rimborsabile anche in caso di disdetta, restando valide la possibilità di posticipare all’anno successivo o passarla ad altro atleta per una sola volta. Concedo la mia autorizzazione a tutti gli enti sopra elencati ad utilizzare fotografie, video, immagini all’interno di siti web e qualsiasi cosa relativa alla mia partecipazione all’evento per qualsiasi legittimo utilizzo  senza remunerazione”.

DIRITTO DI IMMAGINE

Con l’iscrizione, si autorizza espressamente gli organizzatori ad utilizzare gratuitamente le immagini che ritraggono la propria persona, fisse e/o in movimento, prese in occasione della partecipazione alla BRUNELLO CROSSING. La presente autorizzazione all’utilizzazione della propria immagine deve intendersi prestata a tempo indeterminato e senza limiti territoriali, per l’impiego in pubblicazioni, concorsi fotografici, filmati vari, ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo e non limitativo, materiali promozionali e/o pubblicitari e realizzati su tutti i supporti. Gli organizzatori potranno cedere a terzi, propri partners istituzionali e commerciali, i diritti di utilizzazione previsti nel presente accordo.

TUTELA DELLA PRIVACY

I dati forniti saranno trattati nel rispetto del norme previste dal D. Lgs. 30.6.2003 n.196.

SEGRETERIA

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la segreteria organizzativa della BRUNELLO CROSSING all’indirizzo info@brunellocrossing.it

VARIAZIONI

LA SSD MONTALCINO TRAIL ORGANIZZATORE DELL’EVENTO
si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per i motivi che ritiene opportuni per una migliore organizzazione della manifestazione e/o per cause di forza maggiore.
Eventuali modifiche agli orari, ai servizi e ai luoghi saranno comunicate ai partecipanti nei modi opportuni e comunque saranno evidenziate sul sito web www.brunellocrossing.it